|
Originariamente inviata da lele 32
|
assomiglia ad ovatta?se affermativo potrenne essere una micosi utile in questo caso il mycowert o fungistop.in ogni caso il gt e adatto anche per queste cose quindi io terminerei il trattamento iniziato e valuterei la situazione.
per i test sono sicuramente indispensabili no2 nitriti,no3 nitratri,ph acidiata' dell'acqua.lele
|
gli endler sono davvero minuti, quindi pare difficile giudicare se ci sia un battufolo (piccolo) o meno. la sensazione mia è che sia la pinna, distesa di continuo, ad apparire più bianca all'altezza dell'attaccamento al corpo!
di che casa i test? si trovano in confezioni complete oppure bisogna prenderli uno ad uno? costo?
ho sempre tenuto delle vasche piantumate, con pochi ospiti ben selezionati, e ovviamente con filtri maturati. in questo modo mi son sempre limitato ad effettura i cambi con il condizionatore e l'acqua di rubinetto, che dalle mie parti non dovrebbe esser male. e gli endler dovrebbero esser ancora meno pretenziosi...non è che gli esemplari fossero malati già nella vasca dove gli ho acquistati? eppure non sembravano star male, anzi!