Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Puffo, AZZ...questo smonta le mie teorie sui miei DISCUS....quindi il capo branco può essere anche femmina???? -05 -05 -05 -05
Ma secondo te se aumento i soggetti IN vasca,LITIGANO di meno poichè ci son più pretendenti??
però sai com'è è più figa la storia del maschio panciuto e selvaggio che comanda il branco io ne ho 4 in vasca e ne ho 1 che mena tutti,ma proprio tutti,quando fanno la pappa solo quando si è ingozzato lascia mangaire anche gli altri..si è fatto in pochi mesi un bel pezzo di animale
mark72, può essere sia maschio che femmina, dipende anche dalle dimensioni del pesce...questo è anche un motivo per cui si formano le coppie omosessuali femmine...