![]() |
Sesso dominante
Ieri mi è venuta in mente questa domanda, ma il dominante del gruppo è sempre un maschio o sempre una femmina o è casuale il sesso?
|
casuale.
|
Puffo, AZZ...questo smonta le mie teorie sui miei DISCUS....quindi il capo branco può essere anche femmina???? -05 -05 -05 -05
Ma secondo te se aumento i soggetti IN vasca,LITIGANO di meno poichè ci son più pretendenti?? #24 |
Quote:
:-D :-D Forse siamo maschilisti :-D :-D |
mark72, SICURAMENTE lo siamo allora :-D :-D :-D :-D
però sai com'è è più figa la storia del maschio panciuto e selvaggio che comanda il branco :-D :-D :-D :-D io ne ho 4 in vasca e ne ho 1 che mena tutti,ma proprio tutti,quando fanno la pappa solo quando si è ingozzato lascia mangaire anche gli altri..si è fatto in pochi mesi un bel pezzo di animale :-)) :-)) :-)) :-)) |
il "capo" puo essere sia maschio sia femmina....se aumenti i soggetti litraggio permettendo fai solo bene ..in quanto essendo pesci di branco si sentono molto più sicuri.
|
nella mia vasca il dominante è una femmina..
|
Allora niente pensavo di aver scoperto almeno il sesso di uno dei dischi :-(
|
mark72, può essere sia maschio che femmina, dipende anche dalle dimensioni del pesce...questo è anche un motivo per cui si formano le coppie omosessuali femmine... #17
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |