Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Molto probabilmente la prossima settimana arriverà una Tubastrea nella mia vaschetta. Sono consapevole che si tratta di un animale molto difficile da allevare, in particolare per l'alimentazione costante e mirata che richiede. Al momento utilizzo SVC, Pro-Skimmer e Omega per l'alimentazione, dite che sono sufficienti o è il caso di acquistare il Cyclop Eeze? Da quello che ho letto pare si tratti di un ottimo prodotto.
sicuramente dello zooplancton non gli fa male...anzi.
Io fossi in te proverei ad alimentarla direttamente con una siringa..(uova di aragosta e cyclopi surgelati)..
janco1979, se ho capito bene l'SVC che è a base di zooplancton potrebbe essere sufficiente però come supponevo meglio integrare con altri prodotti, giusto? Cyclop Eeze potrebbe andare bene o non ha alcun senso visto che utilizzo già l'SVC?