AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Elos (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=114)
-   -   Tubastrea e prodotti Elos (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=164044)

gervasutti 21-03-2009 11:26

Tubastrea e prodotti Elos

Molto probabilmente la prossima settimana arriverà una Tubastrea nella mia vaschetta. Sono consapevole che si tratta di un animale molto difficile da allevare, in particolare per l'alimentazione costante e mirata che richiede. Al momento utilizzo SVC, Pro-Skimmer e Omega per l'alimentazione, dite che sono sufficienti o è il caso di acquistare il Cyclop Eeze? Da quello che ho letto pare si tratti di un ottimo prodotto.

gervasutti 21-03-2009 11:26

Tubastrea e prodotti Elos

Molto probabilmente la prossima settimana arriverà una Tubastrea nella mia vaschetta. Sono consapevole che si tratta di un animale molto difficile da allevare, in particolare per l'alimentazione costante e mirata che richiede. Al momento utilizzo SVC, Pro-Skimmer e Omega per l'alimentazione, dite che sono sufficienti o è il caso di acquistare il Cyclop Eeze? Da quello che ho letto pare si tratti di un ottimo prodotto.

janco1979 21-03-2009 18:07

sicuramente dello zooplancton non gli fa male...anzi.
Io fossi in te proverei ad alimentarla direttamente con una siringa..(uova di aragosta e cyclopi surgelati)..

Ciao

janco1979 21-03-2009 18:07

sicuramente dello zooplancton non gli fa male...anzi.
Io fossi in te proverei ad alimentarla direttamente con una siringa..(uova di aragosta e cyclopi surgelati)..

Ciao

gervasutti 21-03-2009 18:38

janco1979, se ho capito bene l'SVC che è a base di zooplancton potrebbe essere sufficiente però come supponevo meglio integrare con altri prodotti, giusto? Cyclop Eeze potrebbe andare bene o non ha alcun senso visto che utilizzo già l'SVC?

gervasutti 21-03-2009 18:38

janco1979, se ho capito bene l'SVC che è a base di zooplancton potrebbe essere sufficiente però come supponevo meglio integrare con altri prodotti, giusto? Cyclop Eeze potrebbe andare bene o non ha alcun senso visto che utilizzo già l'SVC?

janco1979 22-03-2009 04:07

io so che il cyclopeeze è praticamente la stessa identica cosa dell'SVC

janco1979 22-03-2009 04:07

lorenzomontecatini 22-03-2009 12:05

Quote:

Originariamente inviata da janco1979

Confermo!!!!
Gianluca, ti consiglio di alimentarla miratamente tutte le sere con del SVC, e' piu' che sufficiente.
Ciao e a presto, Lorenzo.

lorenzomontecatini 22-03-2009 12:05

Quote:

Originariamente inviata da janco1979

Confermo!!!!
Gianluca, ti consiglio di alimentarla miratamente tutte le sere con del SVC, e' piu' che sufficiente.
Ciao e a presto, Lorenzo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36.