Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Flora e fauna Terracquario e PaludarioPer parlare di tutto quello che concerne la fauna idonea per terracquari e paludari. L'alimentazione, la riproduzione, l'allestimento della vasca, valutare eventuali compatibilità.
no guarda se è cacca è partito tutto l'intestino del pesce... c'è uno spacco e dentro si vede una specie di schifezza granulosa rosa...
se è cacca di quale animale dovrebbe essere?
Sta appeso ad una foglia, ho provato a staccarlo e non veniva neanche via tanto facilmente, ho dovuto tagliare il "filo" che lo teneva attaccato...ha tutta l'aria di essere stato messo li di proposito da qualcosa...help!!!
I platy sono soliti fare quelle cose molto grandi.....non vedo però tutta questa urgenza che hai scritto nel titolo del topic.
L'urgenza è data dal fatto che a me non sembra proprio cacca..poiché si è rotto e dentro c'è una massa di palline rosa sembrerebbe più un sacco pieno di uova di non so quale bestia...poi vabbè se mi dite che è cacca mi fido ma mi sembra piuttosto strana...
ok allora scusate se ho creato allarmismi ma non avevo mai visto una cosa del genere e pensavo che ci fosse qualche bestia aliena che aveva elevato il mio acquario a nursery...sorry...e grazie a tutti...