Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
Ho visto questo weekend uno skimmer interessante, della Tropic Marine, modello "V2 Skim 120".
Stando a quello che dice il negoziante (persona competente) è l'unico veramente piccolo che funziona veramente, oltre al piccolo Tunze ovviamente (che è molto più grande però).
Qualcuno di voi l'ha mai visto in giro o su qualche sito? (io non l'ho trovato)..
a me invece quel cosetto incuriosisce. sembra che ne parlino abbastanza bene in quel forum straniero ed è senza dubbio più piccolo del nanodoc. strano che non sia commercializzato in italia, perchè nella pagina dell'importatore (acquario di bologna) se ne parla
devo vedere prima se ci sta visto che devo montare una megaplafo artigianale che è grande quasi quanto la vasca..
poi più che dirti "come" mi trovo, ti dirò "se" lo trovo