Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Salve a tutti, ho pronto un'ordine da 154,00€ solo che non riesco a capire se le spese di spedizione sono a carico mio o meno...nel senso che nel sito è indicato che per ordini superiori a 149,00€ le spese di spedizione sono gratuite, poi sotto però cominciano tutte quelle scomode clausole, ovvero : esclusi pacchi di peso superiori ai 15kg, escluse sabbie ecc ecc, oppure escluse spese accessorie....Ma cosa vuol dire ? non riesco a capire se ste benedette spese di spedizione sono a carico mio o meno, il bello è che ho contattato per ben 3 volte l'assistenza tramite e-mail e girano sempre intorno al discorso non specificando mai...veramente è da 4 giorni che aspetto...
Magari qualcuno che ha già fatto acquisti da loro mi puo' spiegare ?
Ciao io ho acquistato un paio di volte da loro e superando la cifra non ho mai pagato le spese di spedizione. Se il peso è troppo elevato o c sono degli oggetti che non rientrano le spese sono a carico di chi acquista.
Non ho mai preso cosè "pesanti" ma solo mangimi e cose tecniche, ciao
Salve a tutti, ho pronto un'ordine da 154,00€ solo che non riesco a capire se le spese di spedizione sono a carico mio o meno...nel senso che nel sito è indicato che per ordini superiori a 149,00€ le spese di spedizione sono gratuite, poi sotto però cominciano tutte quelle scomode clausole, ovvero : esclusi pacchi di peso superiori ai 15kg, escluse sabbie ecc ecc, oppure escluse spese accessorie....Ma cosa vuol dire ? non riesco a capire se ste benedette spese di spedizione sono a carico mio o meno, il bello è che ho contattato per ben 3 volte l'assistenza tramite e-mail e girano sempre intorno al discorso non specificando mai...veramente è da 4 giorni che aspetto...
Magari qualcuno che ha già fatto acquisti da loro mi puo' spiegare ?
Ho avuto modo di comprare anche io e anche per telefono si sono dimostrati gentilissimi ;
inutile aggiungere che l'acquisto è andato a buon fine anche come tempi
Anche io ho fatto due ordini abbastanza corposi da loro, entrambi superiori a 150 euro. Nel primo non ho pagato le spese di spedizione, nel secondo avendo acquistato una 20ina di chili di sabbia me le hanno addebitate. Anche con me per telefono sono stati molto cortesi. L'unico appunto pero' e' stata nella loro "elasticità" mentale e commerciale. Dopo aver speso oltre 350 euro avevo provato a chiedere di applicarmi il prezzo last minute su due plafoniere (totale 80 euro anziche' 116) anche se non erano effettivamente piu' in offerta (ho chiamato un paio di giorni in ritardo) e non hanno accettato. 5 giorni dopo la mia telefonata le plafoniere erano di nuovo in offerta, ma ormai io ne avevo gia presa una su ebay...
Comunque i prezzi sono i migliori secondo me, e la rapidita' di consegna eccellente (io sto a roma pero'), peccato per le strategie di marketing!
A volte i commercianti non li capisco....
Ciao a tutti, L.
Ps: tralascio pure la questione degli omaggi che adesso fanno al superare di determinate soglie di acquisti e che quando ho fatto l'ordine io non esisteva... A dire la verità mi avevano promesso un biocondizionatore in regalo ma non e' mai arrivato... Se vede che so stato sfortunato!
rochecaf, scusami se mi permetto,ma commenti come il tuo sono quelli che portano a degenerare il topic.Tu arrivi in ritardo su un offerta e etichetti di poca elasticità un attività commerciale,solo perche tu hai speso 350€.Con questo ragionamento allora chi ci ha spesso oltre un migliaio di euro,cosa doveva avere delle azioni della società????