Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Riproduzione nell'acquario marinoPer discutere di tutto quanto concerne la riproduzione nell'acquario marino. Tecniche di taleazione di coralli duri e molli, riproduzione di crostacei, di cavallucci ed altri pesci, Phytoplancton, Zooplancton, Artemie ed altro cibo vivo.
piccoli di kauderni nel poetto come si alimentano???
Raga i miei kau sono nati la settimana scorsa
gia da tre o 4 gg ho visto che ce ne sono due nel poto di tracimazione (ho anche smontato gli scarichi ma non sono riuscito a prenderli) stasera per curiosità sono andato a guardare di nuovo e sono ancora li
ma secondo vio come si alimentano?
beh dubito che riescano ad alimentarsi bene a meno che si alimentano con qualcosa che riescono a prendere da ciò che tracima.....
vedi di riuscire a prenderli magari al buio quando sono mezzi addormentati.
cifria, secondo me
se la vasca è matura...si nutrono di tutte quelle creature che si riproducono spontaneamente...
io ho 2 adulti che non accettano niente da me....da 6 mesi...
i miei il secco lo sputano mangiano solo artemie congelate.
i piccoli li ho visti alimentarli con artemie appena schiuse e granulare ultra fine(tipo quello per piccoli di discus).
acqua1, con cosa li alimenti? te lo chiedo perche ne ho presi 2 ed erano troppo schifittosi a mangiare, mangiavano solo se la luna gli girava giusta e solo mangiare surgelato che per altro non davo tutti i giorni e alla fine sono morti entrambi dopo 2 settimane. Infatti da quella volta decisi di non prenderne più dato che erano cosi complicati nell'alimentazione, onestamente preferisco pesci a cui do 10 euro e si comprano ciò che vogliono.....
ma il fatto kauderni è rimasto per me un punto interrogativo che vorrei capire meglio, ovviamente spinto dalla loro caratteristica riproduttiva.
quindi diciamo che tutti i kau sono cosi proprio per caratteristica.... onestamente se l'avessi saputo prima allora non credo li avrei presi, diciamo che sono pesci che hanno bisogno di attenzione.