![]() |
piccoli di kauderni nel poetto come si alimentano???
Raga i miei kau sono nati la settimana scorsa
gia da tre o 4 gg ho visto che ce ne sono due nel poto di tracimazione (ho anche smontato gli scarichi ma non sono riuscito a prenderli) stasera per curiosità sono andato a guardare di nuovo e sono ancora li ma secondo vio come si alimentano? |
piccoli di kauderni nel poetto come si alimentano???
Raga i miei kau sono nati la settimana scorsa
gia da tre o 4 gg ho visto che ce ne sono due nel poto di tracimazione (ho anche smontato gli scarichi ma non sono riuscito a prenderli) stasera per curiosità sono andato a guardare di nuovo e sono ancora li ma secondo vio come si alimentano? |
beh dubito che riescano ad alimentarsi bene a meno che si alimentano con qualcosa che riescono a prendere da ciò che tracima.....
vedi di riuscire a prenderli magari al buio quando sono mezzi addormentati. |
beh dubito che riescano ad alimentarsi bene a meno che si alimentano con qualcosa che riescono a prendere da ciò che tracima.....
vedi di riuscire a prenderli magari al buio quando sono mezzi addormentati. |
cifria, secondo me
se la vasca è matura...si nutrono di tutte quelle creature che si riproducono spontaneamente... io ho 2 adulti che non accettano niente da me....da 6 mesi... |
cifria, secondo me
se la vasca è matura...si nutrono di tutte quelle creature che si riproducono spontaneamente... io ho 2 adulti che non accettano niente da me....da 6 mesi... |
acqua1, ma per curiosità i tuoi accettano anche il secco?
|
acqua1, ma per curiosità i tuoi accettano anche il secco?
|
sebyorof,
non accettano niente... snobbano tutto... anche lo pseudocromis... |
sebyorof,
non accettano niente... snobbano tutto... anche lo pseudocromis... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |