Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
volevo chiedere a tutti voi della campania i maggiori negozi di acquariologia della provincia di Napoli e Salerno che avete visitato e che vi sono piaciuti per qualità e competenze....
.....
Il fine settimana mi piace andare in giro per i negozi in cerca di meraviglie da guardare e curiosità da comprare.....
grazie mille a tutti
ti diro' pensa che il discus che vedi in foto li ho presi da lui ed esattamente dopo 2 settimane mi hanno deposto !!! presi un'altra femmina dopo un mesetto e anche lei mi depose (pero' non e' accoppiata quindi le mangiava la notte stessa ) piu' segno di salute di questo eheh
ieri ci sono stato e ha dei bei marboro red ... peccato che non posso metterne altri
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
fatjoe, sono andato da mondo natura......I pesci che aveva sono belli ed anche a discus sta messo bene ....
Però mamma mia che ladro.......una rapina mai vista: 4 pesciolini 22 euro..... -04 -04 Gli stessi pesciolini nelle mia zona li vedono alla metà senza esagerare....
A me sembra un vero furtooo.....
bisognerebbe vedere come sono i pesci che hai preso, perchè magari ci valgono "tutti" quei soldi...
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."
encio83, mi sembra strano , i prezzi sono ottimi , per caso mica i ram che dici li hai presi nelle vaschette piccole vicino ai discus ? quoto maiden perche' c'era una varieta' di ram molto belli, se non sbaglio si chiamavano golden...
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare