AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Negozi in provincia di Napoli e Salerno (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=150106)

encio83 04-12-2008 09:24

Negozi in provincia di Napoli e Salerno

Ciao amici miei,

volevo chiedere a tutti voi della campania i maggiori negozi di acquariologia della provincia di Napoli e Salerno che avete visitato e che vi sono piaciuti per qualità e competenze....
.....

Il fine settimana mi piace andare in giro per i negozi in cerca di meraviglie da guardare e curiosità da comprare.....

grazie mille a tutti

encio83 04-12-2008 09:24

Negozi in provincia di Napoli e Salerno

Ciao amici miei,

volevo chiedere a tutti voi della campania i maggiori negozi di acquariologia della provincia di Napoli e Salerno che avete visitato e che vi sono piaciuti per qualità e competenze....
.....

Il fine settimana mi piace andare in giro per i negozi in cerca di meraviglie da guardare e curiosità da comprare.....

grazie mille a tutti

fatjoe 04-12-2008 15:20

Senza ombra di dubbio Mondonatura in via santa teresa degli scalzi Napoli

(e ben messo anche a discus come mi sembra di vedere dalla tua firma sei interessato a quelli ahahah )

fatjoe 04-12-2008 15:20

Senza ombra di dubbio Mondonatura in via santa teresa degli scalzi Napoli

(e ben messo anche a discus come mi sembra di vedere dalla tua firma sei interessato a quelli ahahah )

encio83 04-12-2008 16:01

fatjoe, ottimo hai centrato a pieno: io AMOOOOOOOOOOO i DISCUS.....

Grazie mille......

encio83 04-12-2008 16:01

fatjoe, ottimo hai centrato a pieno: io AMOOOOOOOOOOO i DISCUS.....

Grazie mille......

fatjoe 04-12-2008 16:25

ti diro' pensa che il discus che vedi in foto li ho presi da lui ed esattamente dopo 2 settimane mi hanno deposto !!! presi un'altra femmina dopo un mesetto e anche lei mi depose (pero' non e' accoppiata quindi le mangiava la notte stessa ) piu' segno di salute di questo eheh
ieri ci sono stato e ha dei bei marboro red ... peccato che non posso metterne altri :-(

fatjoe 04-12-2008 16:25

ti diro' pensa che il discus che vedi in foto li ho presi da lui ed esattamente dopo 2 settimane mi hanno deposto !!! presi un'altra femmina dopo un mesetto e anche lei mi depose (pero' non e' accoppiata quindi le mangiava la notte stessa ) piu' segno di salute di questo eheh
ieri ci sono stato e ha dei bei marboro red ... peccato che non posso metterne altri :-(

encio83 04-12-2008 16:56

ok: prima tappa Mondo Natura....

poi forza ragazzi, altri negozi????????

encio83 04-12-2008 16:56

ok: prima tappa Mondo Natura....

poi forza ragazzi, altri negozi????????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40.