Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
il supradyn contiene un bel po' di robetta e potrebbe essere utile come fonte di metalli, metalli rari, vitamine, aminoacidi, e zuccheri come forma di carbonio ed anche come aumento del KH.
Cosa ne pensate???
lo so, ma io volevo sapere cosa ne pensavate e vedere se c'era una minima possibilita' di essere usato, anche per capire cosa puo' interferire con i dosaggi, visto che sono solo vitamine aminoacidi ed oligoelemnti e zucchero
certo, io ti ho dato il mio modesto parere, a mio avviso sperimentare prodotti non puramente destinati all'acquariologia, e rischiare il collasso totale della vasca, credo e penso non valga la pena, se ritieni opportuno fare delle prove, facci sapere poi i risultati riscontrati