![]() |
Cosa ne pensate del SUPRADYN come integratore???
il supradyn contiene un bel po' di robetta e potrebbe essere utile come fonte di metalli, metalli rari, vitamine, aminoacidi, e zuccheri come forma di carbonio ed anche come aumento del KH.
Cosa ne pensate??? |
bhe, io lascerei perdere ed utilizzerei integratori specifici per acquariologia, o al limite singoli integratori comprati in farmacia, ma mai il supradin o similari ;-)
|
lo so, ma io volevo sapere cosa ne pensavate e vedere se c'era una minima possibilita' di essere usato, anche per capire cosa puo' interferire con i dosaggi, visto che sono solo vitamine aminoacidi ed oligoelemnti e zucchero
|
certo, io ti ho dato il mio modesto parere, a mio avviso sperimentare prodotti non puramente destinati all'acquariologia, e rischiare il collasso totale della vasca, credo e penso non valga la pena, se ritieni opportuno fare delle prove, facci sapere poi i risultati riscontrati ;-) ;-)
|
ahahahahahahhahaha
prima di provare e sperimentare bisogna ragionare e capire. anche se penso che mi tocchera' farlo da solo!!!!!!!! #18 #18 #18 |
...
l effervescenza all arancia
nn penso sia molto indicata :-D #07 :-D :-D |
non penso che faccia tanto bene alla vasca
meglio lasciare i prodotti di uso umano agli umani:D ciao ale |
Mi scrivi che cosa contiene ogni singola pastiglia?
Sostanza e quantità che compongono le pastiglie..... tutto, non solo minerali e/o vitamine!!!! Grazie ;-) |
|
Supradin contenuto:
Vitamina A 3333 U.I tiamina monoidrato (vitamina B1) 20 mg riboflavin -5-monofosfato, sale monosodico (Vitamina B2) 5mg nicotinammide 50 mg piridossina cloridrato(Vitamina B6) 10 mg Calcio Pantotenato 11.6 mg biotina 2.3 mg cianocobalamina(Vitamina B12) 5 microg acido ascorbico(Vitamina C) 150 mg ergocalciferolo(Vitamina D2) 400 U.I. d,l-alfa tocoferilacetato(Vitamina E) 10 mg calcio glicerofosfato 262 mg carbonato ferroso saccarato 12.5 mg magnesioglicerofosfato 40 mg manganese solfato tetraidrato 2.05 mg zinco solfato 2.3 mg sodio molibdato diidrato 0.25 mg acido tartarico sodio bicarbonato saccarina aroma naturale limone mannite saccarosio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |