Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve a tutti...il mio eheim 2234 mi sta lasciando..la sua portata è calata a circaca 120l/h...mi sono sentito col negoziante e mi ha detto che va mandato in centro assistenza,e ci vorra piu di un mese......Come posso fare per questo mese?Ho bisogno del vostro aiuto....Grazie.
ci provo,ma il mio negoziante si trova a 200km da me!Lunedi sera mi devo risentire,per vedere se posso inviarlo direttamente io in assistenza,cosi recupero un po di tempo...Sono tentato a comprarmi un'altro filtro esterno,voi che dite?
rubber, la migliore soluzione è quella di avere sempre una riserva della parte tecnica "vitale" della vasca, pompa del filtro o riscaldatore....Sicuramente l'acquisto di un nuovo filtro esterno ti toglierà molti problemi.
rubber, ma sei sicuro che non abbia bisogno solo di una discreta pulita?? quando hai fatto l'utlima manutenzione un po più approfondita? da quanto tempo è avviato?