![]() |
Senza filtro per un mese.
Salve a tutti...il mio eheim 2234 mi sta lasciando..la sua portata è calata a circaca 120l/h...mi sono sentito col negoziante e mi ha detto che va mandato in centro assistenza,e ci vorra piu di un mese......Come posso fare per questo mese?Ho bisogno del vostro aiuto....Grazie.
|
rimetti il classico filtro interno nero caricato col materiale che hai nell'eheim
|
magari....non ce l'ho....è lunco filtro che ho....e meno male che mi sono buttato su una marca buona.....
|
prova a chiedere al tuo negoziante se ha un filtro inutilizzato da prestarti per un pò... ovviamente lo caricherai con i canolicchi del tuo eheim!
|
ci provo,ma il mio negoziante si trova a 200km da me!Lunedi sera mi devo risentire,per vedere se posso inviarlo direttamente io in assistenza,cosi recupero un po di tempo...Sono tentato a comprarmi un'altro filtro esterno,voi che dite?
|
rubber, la migliore soluzione è quella di avere sempre una riserva della parte tecnica "vitale" della vasca, pompa del filtro o riscaldatore....Sicuramente l'acquisto di un nuovo filtro esterno ti toglierà molti problemi. :-)
|
rubber, ma sei sicuro che non abbia bisogno solo di una discreta pulita?? quando hai fatto l'utlima manutenzione un po più approfondita? da quanto tempo è avviato? ;-)
|
che dire... ? o il negoziante te ne presta uno momentaneo.... o senno' devi per forza comprarne un'altro ......
|
per 20 euro vendono quelli interni neri, senò te lo costruisci da solo seguendo le varie guide che ci sono su fai da te :)
|
Grazie a tutti...ho deciso che ne compro un'altro,è questo lo mando in assistenza e poi lo conservo....ora,per un acquario da 160 l cosa mi consigliate?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |