Penso che tale vasca adnrà per i due lati posteriori attaccati ad un muro vero?
Considera che una vasca del genere ha necessità di una bella attrezzatura tecnica che difficilmente riuscirai a posizionare sotto nel mobile.
Se dietro al muro dove metterai la vasca avessi una stanzetta da adibire a tecnica per la vasca stessa sarebbe il top.
Io ti consiglierei pure in quel caso di fare i lati posteriori e il fondo in muratura con le sedi per i vetri.
Acquisteresti moltissimo in sicurezza e risparmieresti i soldi!!!!
Poi c'è da lavorare a livello di movimento, inn una vaca del genere lascia stare stream o simili non muoverebbero un tubo!!! invece ti consiglirei di valutare un ricircolo esterno gestito da 2 belle pompe esterne che pescano dal passo e ributtano in 4 punti.
Il pozzetto verebbe naturale un singolo esterno sull'angolo centrale. Non farei mai in un vasca così il pozzetto interno!!! se potessi lo toglierei anche alla mia è bruttissimo, scomodo, e rumoroso. Fallo come gli americani, tagliano un pezzetto di vetro in alto sul bordo e poi esternamente vi incollano una scatola e da questa via con u tubo corrugato alla sump.
Insomma di cose ce ne sarebbero tantissime per una vasca così, sicuramente per farla bella e di effetto devi lascaire un pò il nostro concetto di fare vasche e guardare oltreoceano in cui sono abituati a questo tipo di dimenzioni.
Ciao