Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
qualcuno mi puo' dare qualche info in piu' su questa pianta? l'ho comprata qualche gg, fa l'ho messa in primo piano , ben illuminata, fondo in terra akadama, fertilizzazione settimanale verde incanto e impianto co2 12 mg/l.
che esperienza avete con questa pianta? saluti anticipati.
ciao ragazzi, la piantina non mis embra molto attecchita. l'illuminazione e' di due neon da 30 w arcadia un freshwatere d un tropical. fertilizzo settimanalmente con verde incant, terra akadama, messa in primo piano, arriva tanta luce, sta diventando da verde a verde chiaro tendente al giallino, cosa mi consigliate' grazi in anticipo!
Il problema lo ricercherei qui...Non è un gran che come fertilizzante, cercherei qualcosa di meglio in quanto la maggior parte dei nutrienti questa pianta la assorbe dalle foglie (quindi necessita di un buon fertilizzante liquido).
Ciao