Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e manutenzione marinoPer parlare di come arredare ed allestire la vasca, delle rocce vive e la ghiaia, delle tempistiche di maturazione ed introduzione, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
Salve,
so che esistono skimmer pių performanti, ma avendone io uno a porosa, e non avendo molto spazio da sacrificare in vasca e neacnhe la sump, non posso rivolgermi a skimmer potenti, ma ingombranti!
Come da oggetto del thread mi chiedevo se qualcuno avesse provato tale skimmer, che sembra compatto e forse migliore di uno a porosa
Grazie
alfgi72, dammi il link....ma se ho capito quale sia...vā bene per un acquario da 50l.
vā bene risparmiare ma buttare soldi e non avere nulla in mano...č una boiata...fai una spesa una volta e basta.
Sono concorde con te sicuramente, ma il mio č un problema di spazio, altezza......e niente SUMP
per il link, se i moderatori lo consentono provo a postarti quello di ebay.
alfgi72, č lui lo fatto mettere da parte ieri dal mio negoziante...lo monto sų un 30l....per il tuo sono soldi buttati.
prendi l' MC 300 ci stai...al massimo dovrai modificare il coperchio...sennō pensa a un tunzino interno sempre meglio di quello postato.
modificare il coperchio no al momento .......giā ho dovuto ampiamente modificarlo tra parco luci timer e prese d'aria.
Un tunzino ? mi manderesti un link di riferimento ?
PS: COmunque il mio schiuma e caccia pure parecchia robba giallognola.
secondo me mettendoci un aretore ancora pių potente diventerebbe anche meglio !
Grazie
alfgi72, ma vā...il tuo non schiuma nulla....qundo ne avrai fra le mani uno serio capirai la differenza.
oh non parlo del sistema porosa eh....che č ancora uno di migliori secondo mč....ma devi avere colonne alte e aereatori potenti.
bhe la colonna č altina (40 cm) forse l'areatore....mi sa che provo a mettergliene uno pių potente,...ma quale ?