![]() |
Schiumatoio NanoScum 100 WAVE
Salve,
so che esistono skimmer più performanti, ma avendone io uno a porosa, e non avendo molto spazio da sacrificare in vasca e neacnhe la sump, non posso rivolgermi a skimmer potenti, ma ingombranti! Come da oggetto del thread mi chiedevo se qualcuno avesse provato tale skimmer, che sembra compatto e forse migliore di uno a porosa Grazie ;-) |
deltec mce300.... ;-)
|
Quote:
|
alfgi72, dammi il link....ma se ho capito quale sia...và bene per un acquario da 50l.
và bene risparmiare ma buttare soldi e non avere nulla in mano...è una boiata...fai una spesa una volta e basta. |
Quote:
per il link, se i moderatori lo consentono provo a postarti quello di ebay. http://cgi.ebay.it/__Acquari-Pesci-e...d=p3286.c0.m14 |
alfgi72, è lui :-)) lo fatto mettere da parte ieri dal mio negoziante...lo monto sù un 30l....per il tuo sono soldi buttati.
prendi l' MC 300 ci stai...al massimo dovrai modificare il coperchio...sennò pensa a un tunzino interno sempre meglio di quello postato. |
Quote:
modificare il coperchio no al momento .......già ho dovuto ampiamente modificarlo tra parco luci timer e prese d'aria. Un tunzino ? mi manderesti un link di riferimento ? PS: COmunque il mio schiuma e caccia pure parecchia robba giallognola. secondo me mettendoci un aretore ancora più potente diventerebbe anche meglio ! Grazie |
alfgi72, ma và...il tuo non schiuma nulla....qundo ne avrai fra le mani uno serio capirai la differenza.
oh non parlo del sistema porosa eh....che è ancora uno di migliori secondo mè....ma devi avere colonne alte e aereatori potenti. |
Quote:
bhe la colonna è altina (40 cm) forse l'areatore....mi sa che provo a mettergliene uno più potente,...ma quale ? |
alfgi72, lascia stare....oh se vuoi ragione te la dò...non ho nessun problema...ma il tuo non è quello che intendevo con alta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |