Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti.
Ho comprato via internet una riccia fluitans e mi e arrivata oggi.
La pianta e formata da tanti piccoli filamenti di erba che in acqua si sparpagliano tutti.
Li ho presi e messi in un bicchere in modo che stanno vicini e formano un unica massa .
Ho fatto bene? Cosa devo fare oltre a quello che ho gia fatto?
Scusa, ma non ho capito come è sistemato il bicchiere nell'acquario.......
O la lasci galleggiare e col tempo formerà una massa abbastanza compatta, oppure devi fissarla agli arredi (legni o rocce) con una retina finchè non si attacca saldamente, ma ci vuole tanta pazienza ....