E' vero, il regolamento dice che andava espulso. Ma le cose che non sopporto sono i luoghi comuni e le frasi fatte:
|
Quote:
|
solo mille eruo di multa per uno che ne piglia a milioni di euro,
|
|
Quote:
|
siamo proprio in italia.
|
|
Quote:
|
loro per molti ragazzi e persone rappresentano un esempio
|
Di quanto bisogna essere multati per aver mandato a fanculo qualcuno? d'accordo, non č educato, ci sono molti modi per poter esprimere disapprovazione, antipatia e odio; ma chi fa o pratica sport a livello amatoriale o professionale sa bene quanto l'adrenalina possa far trasformare anche il Fulvio (di Carlo Verdone) della situazione nel peggiore dei borgatari.
In televisione tutte le domeniche si leggono labbiali di bestemmie varie, che coinvolgono sia il padre che la madre; non mi sembra che sia un situazione diversa rispetto a quella di Totti, in cui gli si legge solo il labbiale. Ha sbagliato Rizzoli a non espellerlo? Forse. Ha sbagliato Rizzoli a piazzarsi sul dischetto del rigore nel bel mezzo dell'area. Siuro. E chi ammonisce Rizzoli? Chi lo multa?
Si vuole dare il buon esempio e far capire ai giovani che non si manda a fanculo un arbitro...mi sta bene, benissimo. Lo si fissa al 10% dello stipendio del giocatore, oppure all'1%?!?! Il ragionamento non tiene. Bisogna fissare una quota fissa. 100.000? Bene, e se la multa la fai ad uno di Serie C???
1.000 mi sembra una multa adeguata per un "**********", mi chiedo come mai non si interviene sulle bestemmie, invece