Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Parto per tempo!!! Nella mia casa nuova vorrei fare una vasca di 50*40*50 quindi 100 l lordi+ sump e volevo solo chiedere che pesci potrei mettere. Io pensavo
1 Nemaotelotris sp. (magnifica o decora non so ancora)
Poi come secondo pesce non saprei non mi dispiacerebbero o un Gramma o un fridmani o uno pseudocheilinus. volevo solo sapere se potevano andare bene o potrebbero infastidire la N.
E' ovvio che se trovassi na coppia di N... farei stare solo loro.
Accetto volentieri altre proposte su eventuali pesci (no pagliacci)
grazie
Saluti
fedede,
io ho una coppia di N.magnifica.... stanno sempre sul retro della vasca ...si muovono pochissimo....pesci di piccola taglia... l ideale sarebbero ocellaris... perchè nuotano molto...però occhio se ne prendi una coppia ...prendili tutti e due insieme perchè sono molto territoriali