Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ovvero, ho una vaschetta che monta 2 neon t8 da 20 w, misurano 60 cm. come le 18 w. Se volessi montare le 18 w della Arcadia, rischio che mi si brucino prima?
Qualcuno conosce un valido sostituto alla combinazione fresh water/ original tropical dell'arcadia, ma di altra marca acquaristica che produca le 20 w?
Help me, vorrei trovarle prima di avviare la vasca, che ora monta 2 neon cinesi da 10000° K (che oltretutto sfarfalleggiano alla grande, cambierei subito anche gli starter)
hai ragione, dovrei provare a modificarne uno dell'arcadia che ho in casa per vedere di farcelo entrare in qualche modo, o meglio dovrei provare a convincere mio marito a farlo... Di solito se mi limito a chiederlo non succede niente, ma se mi vede con l'oggetto in una mano e una sega dall'altra, dice un sacco di paroline non ripetibili e poi lo fa meglio organizzarmi e mandar fuori i bambini...