Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
giusy ha proposto di riunirci e conoscerci sia per fare amicizia che per ridurre eventuali spese di spedizione...vediamo un pò quanti siamo ad aderire all'iniziativa!
giusy è sempre presente.........pronta per rompervi le scatole e con una miriade di questioni da risolvere.ognuno proponga data e luogo di incontro così vediamo di conciliare un po' tutte le esigenze.a nessuno venga in mente il 14 febbraio...perchè ho già ricevuto un invito galante a cena....(tanto per restare in tema ....a base di pesce) CATANESI...AMICI DEL LIOTRU....FATEVI SENTIRE
possiamo vederci di pomeriggio per iniziare, partire con una cena mi sembra eccessivo...vediamo quanti siamo intanto ad appoggiare l'iniziativa...potremmo vederci al centro o in qualche bel negozio di acquari
io sono libero dopo le 18:30 ci possiamo incontrare nella chiesa accanto al negozio
io sono di siracusa, se nel liotru-club c'è posto, mi unisco volentieri!
il 14 ho un esame a messina, ma tornando verso siracusa potrei entrare a catania (ma guarda tu che giro...)
chiunque è il benvenuto, non c'è bisogno di dirlo!nessun limite di età o di provenienza!anzi è un occasione per i neofiti(e anche per i non) di imparare qualcosa in + e quindi rispettare meglio le esigenze dei nostri amici pinnuti...
"lupoululanelmiocielo" tu verso che ora saresti qui a ct???perchè proprio il 14 se è sul tardi mi sa che io non posso e così penso anche qualcun altro...se è nel primo pomeriggio invece non ci sono problemi...