allora tutti o quasi sapete come è andata a finire con l'ambiente 120 che al momento è parcheggiato in garage nella speranza di esser venduto o di una casa più grande... cmq sia... visto che son completamente senza una lira e che con il trasloco imminente non conviene allestire un acquario ho deciso di restar fermo per un po.... il fatto è che non riesco a pensare a quella bestia parcheggiata in garage ed allo spazio vuoto... quindi visto che i miei non mi hanno ancora fatto il regalo di natale-compleanno ho deciso di farmi comprare una vaschetta di una 30ina di lt... in modo tale che occupi poco spazio e che poi per il trasloco non crei molti problemi... l'ideale sarebbe una vasca chiusa con filtro esterno (zainetto?) per recuperare spazio... avete consigli??
per quanto riguarda l'allestimento avevo pensato a della ampullarie sicuramente e se ci sta un betta, della ghiaia fine (consigliatemi sul colore) e piante come anubias o cose del genere (preferirei evitare fondo fertile per recuperare ancora un po di spazio)... allora che dite? può andare?