Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Nella mia vasca da 300 litri lordi (120x50x50)....potrebbero convivere un paio di acanturidi? per intenderci un zebrasoma flavescent e un paracanthurus hepatus o similari come taglia ed esigenze.
sei al limite anche solo per un acanturide, e nel caso meglio il flavescens, l'hepatus è un forte nuotatore, io eviterei sia da solo che in coppia
***dani***, dici di no... , bè non hai tutti i torti...........Però vedo mettere hepatus in 200litri, sicuramente un pò più di spazio l'avrà.. billykid591, la cosa migliore è mettere un flavescens e magari un paio di centropyge che sono stupendi...(beato chi se li può mettere... -04 )..così il flavescens ti crescerà divinamente e senza problemi come anche i centropyge..fai la cosa giusta..
***dani***, eeeeee dai!!La cosa giusta è non mettere pesci se non di allevamento ma che dobbiamo fare tanto il ragazzo va in negozio e ne prende 4 se non gli consigliamo la cosa giusta..
e poi son sempre 300litri........almeno un chirurgo!
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. Proverbio Spagnolo
Io nel mio da 350 litri ho un veliferum medio e sta bene....non vorrei che gli stia stretta la vasca, da cosa si potrebbe notare? qualora il chirurgo si "trovasse male"