![]() |
Quanti acanturidi in 300 Litri lordi?
Nella mia vasca da 300 litri lordi (120x50x50)....potrebbero convivere un paio di acanturidi? per intenderci un zebrasoma flavescent e un paracanthurus hepatus o similari come taglia ed esigenze.
|
billykid591, 6 al limite per l'hepatus..ma puoi metterli.. #36#
|
alessandros82... #24 #24 #24 #24 #24
sei al limite anche solo per un acanturide, e nel caso meglio il flavescens, l'hepatus è un forte nuotatore, io eviterei sia da solo che in coppia |
***dani***, dici di no... #24 , bè non hai tutti i torti...........Però vedo mettere hepatus in 200litri, sicuramente un pò più di spazio l'avrà..
billykid591, la cosa migliore è mettere un flavescens e magari un paio di centropyge che sono stupendi...(beato chi se li può mettere... -04 )..così il flavescens ti crescerà divinamente e senza problemi come anche i centropyge..fai la cosa giusta.. #36# #36# |
la cosa giusta sarebbe nessun acanturide... :-D
|
***dani***, eeeeee dai!!La cosa giusta è non mettere pesci se non di allevamento ma che dobbiamo fare tanto il ragazzo va in negozio e ne prende 4 se non gli consigliamo la cosa giusta..
e poi son sempre 300litri........almeno un chirurgo! :-)) |
io non ho detto quello che dici...
per i chirurghi la vasca è piccola, al massimo uno zebrasoma... |
***dani***, mica mi rivolgevo a te per tutto.. ;-)
|
Comunque, considerazioni personali a parte..
Quote:
|
Io nel mio da 350 litri ho un veliferum medio e sta bene....non vorrei che gli stia stretta la vasca, da cosa si potrebbe notare? qualora il chirurgo si "trovasse male"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54. |