Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
i miei guppy hanno seri problemi... code mangiate, macchie bianche su tutto il corpo... chi mi sa dire che devo fare??? nell'acquario ho loro, i neon e corrydoras vasca da 200 litri filtro interno e alcune piante
Ciao!Se posti i valori della vasca potrebbe essere più utile per capire se c'è qualcosa che non va..Io ho avuto tantissimi guppy (molti nati ) e solitamente nuotavano in qualsiasi parte della vasca, ma tendevano a stare soprattutto in superf se c'era qualche problema di ossigeno o qualche valore un pò alterato per loro..Questo poi è stato il mio caso
dove si comprano le cose per i valori dell'acqua???
dove si comprano pesci, mangimi, acquari ecc. ecc.., e allo stesso posto puoi portare un campione di acqua del tuo acquario e fartela analizzare gratis.