![]() |
probelma ai guppy
i miei guppy hanno seri problemi... code mangiate, macchie bianche su tutto il corpo... chi mi sa dire che devo fare??? nell'acquario ho loro, i neon e corrydoras vasca da 200 litri filtro interno e alcune piante
|
dovresti rivedere il concetto di acquario, e sarebbe bene se fossi spostato in malattie #06
|
ma , diciamo che comprare guppy in negozio è sempre un terno al lotto, qualche volta vinci, ma quasi sempre perdi
|
ma e gia parecchi mesi che li ho.... sono sempre stati bene... perche ora hanno sti problemi?
|
ripeto, sarebbe meglio che leggessi un pò in giro quali sono le reali esigenze dei pesci che hai in vasca e la loro compatibilità.
sarebbe fondamentale scoprire quali sono i valori dell'acqua |
Ciao!Se posti i valori della vasca potrebbe essere più utile per capire se c'è qualcosa che non va..Io ho avuto tantissimi guppy (molti nati #22 ) e solitamente nuotavano in qualsiasi parte della vasca, ma tendevano a stare soprattutto in superf se c'era qualche problema di ossigeno o qualche valore un pò alterato per loro..Questo poi è stato il mio caso :-))
|
dove si comprano le cose per i valori dell'acqua???
|
Quote:
|
domani vi faccio sapere allora i valori dell'acqua!!!
|
i valori sono,
Ph 8.00 No2 0,3mg/l |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02. |