Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Scusate la domanda, ho letto nelle schede sui pesci che si puo' variare la dieta del zebrasoma flavescens con verdure tipo broccoli o spinaci. Vi chiedo, vanno bolliti prima o vanno crudi?
grazie a tutti coloro che mi risponderanno
io ho un zebrasoma scopas e ti devo dire che si mangia l insalata i broccoli non li somministro non so se si possono0 dare ..so solo che fanno una puzza cmq gli spinaci io glie li do bolliti....
robertaube, bolliti , sia spinaci che broccoli , l'insalata normale non serve a niente darla dato che č praticamente solo acqua e non č nutriente assolutamente.
LA cosa migliore comunque sono le aglhe nori (quelle da sushi) che trovi nei supermercati (reparto etnico) e costano pochissimo.
grazie a tutti coloro che mi hanno risposto... ho provato a darglieli ma li ha sputati... non gli piacciono ...
proverō con le alghe nori... ma le devo bollire? o le do' cosi?
Grazie
ai fatto bollire gli spinaci???cmq se si li devi far stare per qualche minuto in acqua bollente non li devi bollire si presentano brutti prova con l insalata......non bollita la devi solo sciaquare bene