![]() |
spinaci al flavescens?
Scusate la domanda, ho letto nelle schede sui pesci che si puo' variare la dieta del zebrasoma flavescens con verdure tipo broccoli o spinaci. Vi chiedo, vanno bolliti prima o vanno crudi? ;-)
grazie a tutti coloro che mi risponderanno ;-) |
io ho un zebrasoma scopas e ti devo dire che si mangia l insalata i broccoli non li somministro non so se si possono0 dare ..so solo che fanno una puzza cmq gli spinaci io glie li do bolliti.... #36#
|
robertaube, bolliti , sia spinaci che broccoli , l'insalata normale non serve a niente darla dato che č praticamente solo acqua e non č nutriente assolutamente.
LA cosa migliore comunque sono le aglhe nori (quelle da sushi) che trovi nei supermercati (reparto etnico) e costano pochissimo. |
robertaube, se vuoi dargli verdura tipo spinaci, dagli solo 1 sbollentata...appena appena ;-)
|
scotate in acqua bolentr :-)
|
grazie a tutti coloro che mi hanno risposto... ho provato a darglieli ma li ha sputati... #09 non gli piacciono ... -20
proverō con le alghe nori... ma le devo bollire? o le do' cosi? Grazie :-) |
ai fatto bollire gli spinaci???cmq se si li devi far stare per qualche minuto in acqua bollente non li devi bollire si presentano brutti prova con l insalata......non bollita la devi solo sciaquare bene
|
Quote:
|
scusa della domanda insolita ma ce ne al despar alghe nori??????
|
rompė2, al Despar non lo so.. solitamente le prendo nei grossi supermercati nel settore etnico (sono fatte per fare il sushi).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14. |