Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Mi sa che spendi meno se lo compri su Rs-Components...
Infatti quello che hai messo nel post è un galleggiante, per osmoregolatore di solito si intende un accrocchio completo di galleggiante e pompa.
IL prezzo per quel galleggiante è in linea con quelli di rs, ma poi ci devi mettere la pompa il sostegno per appenderlo in sump e il lavoro di montaggio; quindi se vuoi un galleggiante e poi ti ingegni con il fai da te quello può andare bene, se vuoi un osmoregolatore pronto da usare e pensi di spendere solo 20 euro ti sbagli
dan79, ne esiste uno già fatto da Limulus, galleggiante e pompa e supporto vin PVC da attaccare al vetro.Prova a vedere , magari da Thereefer o Acquariumcoralreef
e per quanto riguarda il kit dell'osmo regolatore per gravita', mi sapete indicare chi lo vende?per intenderci quello dell'articolo su acquaportal!ho telefonato a acquario mania e non ce l'ha!