![]() |
Osmoregolatore a 20 euro!Funziona?
Ciao ragazzi, ho bisogno di un osmoregolatore e non voglio spendere tanto!ho trovato in asta on line questo prodotto!secondo voi vabene?
|
|
Mi sa che spendi meno se lo compri su Rs-Components...
|
si ma funziona bene secondo voi?
|
si che funziona...
|
Funziona....., puoi anche comprarti il galleggiante da RS e collegarlo ad una pompa,
il costo più o meno è lo stesso ciao GErry |
Ma quello stesso non e' un gallegiante?
|
Infatti quello che hai messo nel post è un galleggiante, per osmoregolatore di solito si intende un accrocchio completo di galleggiante e pompa.
IL prezzo per quel galleggiante è in linea con quelli di rs, ma poi ci devi mettere la pompa il sostegno per appenderlo in sump e il lavoro di montaggio; quindi se vuoi un galleggiante e poi ti ingegni con il fai da te quello può andare bene, se vuoi un osmoregolatore pronto da usare e pensi di spendere solo 20 euro ti sbagli ciao GErry |
dan79, ne esiste uno già fatto da Limulus, galleggiante e pompa e supporto vin PVC da attaccare al vetro.Prova a vedere , magari da Thereefer o Acquariumcoralreef
|
e per quanto riguarda il kit dell'osmo regolatore per gravita', mi sapete indicare chi lo vende?per intenderci quello dell'articolo su acquaportal!ho telefonato a acquario mania e non ce l'ha!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |