Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
posso mettere i miei 3 dischi in un cubo 65x65x65??
come filtro ho disponibile due heim 2026 e 2028 e un sun sun con tanto di sterilizzatore uv da 9w quale metto???
si diciamo che lo arredero anche se in modo moooooooolto minimalista un filo di sabbia ambra un bel legno e moteanubias nane ovviamente al momento che si forma la coppia levo il terzo incomodo
Se pensi di utilizzare il cubo per una eventuale riproduzione potrebbe essere una buona idea montare il filtro con uv anche se è molto potente per una vasca con quella conformazione.
puoi intervenire sulla mandata in uscita per nn far buttare violentemente il flusso d'acqua in vasca , in modo da far lavorare cmq al meglio il filtro .