![]() |
cubo 65x65x65 quanti???
posso mettere i miei 3 dischi in un cubo 65x65x65??
come filtro ho disponibile due heim 2026 e 2028 e un sun sun con tanto di sterilizzatore uv da 9w quale metto??? |
65x65x65 sono 275 lt lordi, netti andrai interno ai 220lt, certo che ti ci stanno 3 dischi...
|
si eccome , ma perchč in un cubo poi ??? vuoi arredarlo ?? cmq se hai intenzione di arredarlo e metterci i 3 discus allora istallerei il sun sun .
|
si diciamo che lo arredero anche se in modo moooooooolto minimalista un filo di sabbia ambra un bel legno e moteanubias nane ovviamente al momento che si forma la coppia levo il terzo incomodo
|
capisco . potresti arredarlo con un praticello una sola radice che si alza dal fondo e qualche pianta radicante sull'estremita' della radice .
|
si pių o meno una cosa del genere
solo che non volevo mettere una luce molto intensa preferisco una luce soffusa |
Se pensi di utilizzare il cubo per una eventuale riproduzione potrebbe essere una buona idea montare il filtro con uv anche se č molto potente per una vasca con quella conformazione.
|
potrei sempre diminuire la portata del filtro magari con un ubinetto sul pescaggio
|
puoi intervenire sulla mandata in uscita per nn far buttare violentemente il flusso d'acqua in vasca , in modo da far lavorare cmq al meglio il filtro .
|
quindi dovrei aumentare il diametro dei tubi di uscita o meglio il tubo quello foellato ci faccio dei buchi pių grandi giusto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42. |