Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho da poco acquistato un impianto ad osmosi usato da 300l al giorno l'ho collegato al rubinetto e fatto partire e da subito ho notato che dal tubo blu che dovrebbe essere l'uscita buona esce acqua con un flusso lentissimo quasi goccia a goccia mentre dal rosso ne esce molta di piu ora volevo sapere se è normale o no che esce poca acqua e poi volevo sapere se il rubinetto del lavello lo devo aprire al massiomo oppure no.....grazie a tutti
PS l'impianto è acquapro 80 ruwal
__________________ CERCO FILTRO ESTERNO PER 200-250 L
Se avanzo...seguitemi...
se indietreggio...uccidetemi....
se muoio...vendicatemi
IRRIDUCIBILI
calcola che 300l al giorno sono 0,21l al minuto(+o- un bicchiere). prova a vedere quanta acqua osmotica esce in un minuto. se è equivalente ad un bicchiere da cucina tutto ok
No.. quello nn è normale.. io in un'ora faccio quasi 10 litri anche se l'impianto è più piccolo
Hai scritto che è un impianto usato.. che storia ha ? che nn sia la membrana intasata o rovinata, o i filtri.. con che valori esce quell'acqua ?