Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
ciao appena ho comprato quest'acro era molto bella con le punte belle viola adesso il colore e scomparso e non riesco piu a farlo tornare -04 -04
ho provato a spostarla in diversi posti ma nulla da fare......
cosa mi consigliate? tutte le altre stanno benissimo.
la metto sotto le 400w oppure sotto le 250w , infondo alla vasca oppure il piu alta possibile, in tanta corrente o in poca
aiutatemi ciao riki
ps.. x crescere crescie ma le punte colorate nisba
ho fatto un po di test........
po4 0,09 fotometro hanna
no3 non rilevabili test salinfer
kh 7,4 test salinfer ( uso la zeolite x aqua )
ca 450 test salinfer
ma 1280 test salinfer
temperatura 27,6 gradi
salinita 1025
sale pries
grazie riki i valori non mi sambrano malvagi tranne i po4 che pian piano faro calare, prima ero a 0,04 0,05 ma adesso ho popolato un po la vasca con un solas , un zebrazoma veliferum,2 zebrazoma flavescent
i po4 sono un po' altini però... per altro l'acro mi sembra scurita, chiaro segno di maggiori nutrienti nel secondo caso...