![]() |
questa acro e la mia croce
ciao appena ho comprato quest'acro era molto bella con le punte belle viola adesso il colore e scomparso e non riesco piu a farlo tornare -04 -04
ho provato a spostarla in diversi posti ma nulla da fare...... cosa mi consigliate? tutte le altre stanno benissimo. la metto sotto le 400w oppure sotto le 250w , infondo alla vasca oppure il piu alta possibile, in tanta corrente o in poca -20 -20 aiutatemi ciao riki ;-) ps.. x crescere crescie ma le punte colorate nisba #07 #07 #07 |
appena comprata
|
valori..?
|
Quote:
ciao riki ;-) |
Quote:
po4 0,09 fotometro hanna no3 non rilevabili test salinfer kh 7,4 test salinfer ( uso la zeolite x aqua ) ca 450 test salinfer ma 1280 test salinfer temperatura 27,6 gradi salinita 1025 sale pries grazie riki ;-) i valori non mi sambrano malvagi tranne i po4 che pian piano faro calare, prima ero a 0,04 0,05 ma adesso ho popolato un po la vasca con un solas , un zebrazoma veliferum,2 zebrazoma flavescent |
io alzerei anche un pò il kh per averlo a 9 circa .
|
anzi rovero dice anche 10 per mantenere la colorazione
|
i po4 sono un po' altini però... per altro l'acro mi sembra scurita, chiaro segno di maggiori nutrienti nel secondo caso...
|
che gradazione sono le lampade?
|
quoto ***dani***, fosfati alti quindi segno di nutrienti alti in vasca.
se vuoi colori la 400w fa ma deve essere associata a valori di fosfati a 0.01. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06. |