Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
bellissimo video e soprattutto bellissima vasca e animali! scusa la mia ignoranza, ma il conspicillum non danneggia i coralli..?
complimenti!
di certo il conspicillum non posso garantirlo al 100% che non faccia qualche danno... l'ho tenuto per un pò in una vaschetta di quarantena per osservarlo e poi l'ho inserito in quella grande...finora non ha dato problemi, anzi forse qualche problema lo devo attribuire al pygo....
bellissimo video e soprattutto bellissima vasca e animali! scusa la mia ignoranza, ma il conspicillum non danneggia i coralli..?
complimenti!
di certo il conspicillum non posso garantirlo al 100% che non faccia qualche danno... l'ho tenuto per un pò in una vaschetta di quarantena per osservarlo e poi l'ho inserito in quella grande...finora non ha dato problemi, anzi forse qualche problema lo devo attribuire al pygo....
si in effetti in molte vasche si tengono spesso pesci poco indicati per i coralli, ma come nel tuo caso sei stato prudente a tenerlo prima sotto controllo... comunque per un pesce così ne vale veramente la pena, è una vera opera d'arte è strepitoso!!!
complimenti!
si in effetti in molte vasche si tengono spesso pesci poco indicati per i coralli, ma come nel tuo caso sei stato prudente a tenerlo prima sotto controllo... comunque per un pesce così ne vale veramente la pena, è una vera opera d'arte è strepitoso!!!
come non quotare massili bellissimo acquario, pesci e e coralli favolosi il dubbio sorge sempre sul conspicillum tutti lo bandiscono per l'aggresività che potrebbe avere nei confronti di altri oppure l'appetito verso coralli, belllissimo esemplare ma per la mor di Dio meglio non rischiare con pesci del genere basta un nnt che pam ti ritrovi i pesci a pancia all'aria occhio facci sapere come va che sono curioso
complimenti!
come non quotare massili bellissimo acquario, pesci e e coralli favolosi il dubbio sorge sempre sul conspicillum tutti lo bandiscono per l'aggresività che potrebbe avere nei confronti di altri oppure l'appetito verso coralli, belllissimo esemplare ma per la mor di Dio meglio non rischiare con pesci del genere basta un nnt che pam ti ritrovi i pesci a pancia all'aria occhio facci sapere come va che sono curioso
si, è un pesce che può essere rischioso ma non verso gli altri pesci, ecco una scheda:
comunque sia il conspy che il pigo sono stati in osservazione per molto tempo in vaschetta di quarantena... il pigo ha il vizio di dare morsi ad alcuni lps, adora le cata ... il conspy ha solo il difetto di gradire i lysmata....che infatti non ho