Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Un noto negozio on-line pare sia al momento "non raggiungibile",
non voglio ne far polemica ne giudicare, spero in ogni caso che non sia successo niente di grave....
Vorrei sapere se qualcuno effettivamente ha qualche informazione reale,
Personalmente mi sono sempre servito da lui e al momento mi trovo un pò spiazzato... tra l'altro vedo che altri siti di vendita on-line sono infettati da virus (sempre lo stesso).... bah....
Invito i mod a non chiudere il topic o a spostarlo nella sezione saper comprare, così concentriamo la discussione qui ed evitamo l'apertura di altri topic sull'argomento. Macchiella, ti invita però a modificare l'oggetto del topic in modo che sia più comprensibile. Ciao
ascolta dacci degli indizi..è un negozio tecnico?? rispondi con fuoco fuochino acqua!! no perchè io avrei appena speso 40 euro mi spiacerebbe averli persi
Anche io mi sono rifornito spesso da loro, e ultimamente mi avevano deluso parecchio, però quel cartello è li da un pò. Spero solo che sia un problema di ristrutturazione.