Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
circa tre settimane fa la mia femmina di sesarma bidens portava in grembo delle uova arancioni. ieri ho notato che le aveva ancora ed erano diventate grige, pronte quindi per la schiusa. ieri sera l'ho isolata in una vaschetta di pochi litri, con un alta salinità (circa un cucchiaio di sale marino sera al litro); e stamattina la bella sorpresa! una nuvoletta di larve nuotanti a metà della colonna d'acqua. ora, per fortuna la vaschetta era stata fuori per un po, e il vetro principale presenta un po di alghette..ma quando avranno finito quelle, cosa dovrò dare da mangiare alle larvette?? qualcuno ha esperienze in merito?? ciao ciao
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"
comprato oggi pomeriggio il cibo liquido..ma quanto ne devo dare? la vaschetta è piccola, circa 7-8 litri, ho paura di inquinare troppo l'acqua.. ho dato tre gocce per ora, sembra che mangino..e ho scoperto che sono molto sensibili alla luce, ne vengono attirati!