bene ragazzi!
il topic compie 4 anni, ora! visto che l'idea è venuta anche a me e visto che cazziate se si apre un nuovo topic, bene, pensavo di montarne tre sul mio nano di 50x 24....
lavorando in una autofficina come responsabile tecnico alle revisioni (oramai l'autoriparazione l'ho mollata da anni), volevo vedere se si poteva convertire un impianto di illuminazione a causa del quale boccio sempre le auto (i fari allo xeno devono essere omologati dalla mctc, non dal venditore!) in qualcosa di utile.
ora vado con delle pl da 36w + 2x15 neon attiniche. il problema è la temp colore: quelle buone non superano le 6500k, quelle pacco arrivano a 10000 ma si bruciano in due mesi e te le vendono 25€...
pensavo tre da 12000 con dei lumenark. più, magari delle attiniche. ora di anni ne sono passati 4, le xeno si sono evolute, credo...
avete nuovi link o nuove conoscenze per consigliare???