Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Magari si potrebbe fare una cosa del genere in ogni sezione (io sulle altre specie sono anche + ignorante e già qui ho fatto diversi errori, per fortuna corretti grazie all'aiuto di Davide.Lupini)
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
(notare il numero di individui che fanno il branco, i nostri banchetti di 3- 6 individui non sono nulla)
------------------------------------------------------------------------
Corydoras (2)
Spettacolo ragazzi!
Vedere i pesci tropicali nel loro habitat è un'altra cosa che vedere una vasca....
Anche i corsi d'acqua italiani però non scherzano eh
__________________ I nostri pesci non devono sopravvivere, ma prosperare!
__________________ Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere. [ J. K. Rowling ]
Più conosco gli uomini, più apprezzo gli animali. [George Bernard Shaw]
Un po' di tempo fa avevo aperto un 3d qui nello sweet per segnalare quel sito,davvero ben fatto
__________________ Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere. [ J. K. Rowling ]
Più conosco gli uomini, più apprezzo gli animali. [George Bernard Shaw]