Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
pure io volevo comprare la stessa cosa ma mi sento impacciato nel comprare via ebay...di solito mi metto d'accordo e pago fuori ebay con postpay....
se riesci fammi sapere...magari si divide la spedizione e poi si puo' valuare come trovarci per darmelo
Acquistato lo scorso 8/7 e spedito l'11/7 ma non ancora arrivato da Hong Kong.
L'ho comprato per provarlo, visto anche il modico prezzo: spedito mi è venuto 18€.
Vediamo come se la cava.......
È il famoso stc1000, in molti del forum l'hanno preso (vista la modica cifra) e in genere ne sono soddisfatti, considerando il costo il mio funziona benissimo, controlla sia ventole che riscaldatore e la temperatura che rileva è corretta (in ogni caso si puó tarare). Arrivato in uma decina di giorni pagato con paypal
__________________ ... la ripartenza, il mionanetto
pure io volevo comprare la stessa cosa ma mi sento impacciato nel comprare via ebay...di solito mi metto d'accordo e pago fuori ebay con postpay....
se riesci fammi sapere...magari si divide la spedizione e poi si puo' valuare come trovarci per darmelo
perchè? se paghi con paypal sei tranquillo. se l'oggetto non arriva te lo rimborsano...
Originariamente inviata da Bacherospo
Originariamente inviata da RUTHLESS86
se non passa la dogana dovrai pagare le spese.......
Sotto i 50 euro la dogana non ti fa pagare nulla.
speso 39€ dall'america, + 10€ di dogana...
Originariamente inviata da lupo.alberto
Originariamente inviata da omeroped
Arrivato in uma decina di giorni pagato con paypal
Scusate l'OT. A me son passati quasi 20gg. dal pagamento Paypal: c'è modo di poter risalire al traking della spedizione secondo voi????
figurati, se ci mettono meno di 30gg. sei un miracolato... se proprio non arriva, vai sul sito di paypal, vai sul pagamento, apri una contestazione e gli chiedi il rimborso se entro tot giorni non arriva...
io l'ho fatto e me li hanno restituiti. altri me l'hanno rispedito con corriere espresso...
perchè? se paghi con paypal sei tranquillo. se l'oggetto non arriva te lo rimborsano...
Originariamente inviata da Bacherospo
Originariamente inviata da RUTHLESS86
se non passa la dogana dovrai pagare le spese.......
Sotto i 50 euro la dogana non ti fa pagare nulla.
speso 39€ dall'america, + 10€ di dogana...
Originariamente inviata da lupo.alberto
Originariamente inviata da omeroped
Arrivato in uma decina di giorni pagato con paypal
Scusate l'OT. A me son passati quasi 20gg. dal pagamento Paypal: c'è modo di poter risalire al traking della spedizione secondo voi????
figurati, se ci mettono meno di 30gg. sei un miracolato... se proprio non arriva, vai sul sito di paypal, vai sul pagamento, apri una contestazione e gli chiedi il rimborso se entro tot giorni non arriva...
io l'ho fatto e me li hanno restituiti. altri me l'hanno rispedito con corriere espresso...
quoto super pozzi a me e successa la stessa cosa me l'hanno spedito con corriere espresso
leggendo un topic di un'altro utente diceva che ci vuole anche un mesetto ad arrivare
Appena arrivato a casa mia moglie mi ha detto che il pacco è arrivato: quindi 14 gg dalla spedizione.
Tutto OK, l'ogetto è piccolino ma l'ho già acceso e provato sotto l'acqua del rubinetto......
Nei prossimi giorni mi do da fare con l'impiantino elettrico in quanto non voglio spelare i fili delle ventole e del riscaldatore......
A sensazione mi sembra carino, poi v i saprò dire in merito all'affidabilità, ma considerando i 18€ (spedizione inclusa) direi che va bene.
A presto.
Appena arrivato a casa mia moglie mi ha detto che il pacco è arrivato: quindi 14 gg dalla spedizione.
Tutto OK, l'ogetto è piccolino ma l'ho già acceso e provato sotto l'acqua del rubinetto......
Nei prossimi giorni mi do da fare con l'impiantino elettrico in quanto non voglio spelare i fili delle ventole e del riscaldatore......
A sensazione mi sembra carino, poi v i saprò dire in merito all'affidabilità, ma considerando i 18€ (spedizione inclusa) direi che va bene.
A presto.
Vai tranquillo... l'ho visto funzionare da stefano66, il mio va benissimo (in questo momento sento le ventole andare...) e l'ho preso a due miei amici ed è sempre arrivato in 10/15 gg e per ora non hanno avuto problemi..
costo 17,22 € l'uno più scatoletta, due prese, due spine e un pò di cavo...
direi niente male no?
__________________ ... la ripartenza, il mionanetto