![]() |
comprare oggetto su ebay termometro
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...629998461#shId
vorrei provare a prendere questo termostato utile x freddo e caldo, ma sono un profano x acquisti long distance. come pago i dollari ? uso la solita carta ricaricabile? riuscite a capire se spedisce in italia? mi dice una strana scritta non la capisco con certezza. |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ ne parlavamo qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=314368 |
con tutti i termostati che esistono.....proprio quello in america devi prendere?? io non lo prenderei.......anche se costa poco.....
|
L'oggetto si trova a Hong Kong, spedisce in Italia al costo di 9,90 dollari ed accetta paypal come pagamento, ti devi solo registrare al servizio e abbinare una carta ricaricabile al tuo conto paypal.
|
se non passa la dogana dovrai pagare le spese.......
|
pure io volevo comprare la stessa cosa ma mi sento impacciato nel comprare via ebay...di solito mi metto d'accordo e pago fuori ebay con postpay....
se riesci fammi sapere...magari si divide la spedizione e poi si puo' valuare come trovarci per darmelo |
Quote:
|
Acquistato lo scorso 8/7 e spedito l'11/7 ma non ancora arrivato da Hong Kong.
L'ho comprato per provarlo, visto anche il modico prezzo: spedito mi è venuto 18€. Vediamo come se la cava....... |
È il famoso stc1000, in molti del forum l'hanno preso (vista la modica cifra) e in genere ne sono soddisfatti, considerando il costo il mio funziona benissimo, controlla sia ventole che riscaldatore e la temperatura che rileva è corretta (in ogni caso si puó tarare). Arrivato in uma decina di giorni pagato con paypal
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |