Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Metodi di gestione marinoPer parlare nello specifico dei metodi di gestione più utilizzati (metodo Berlinese, Jaubert, Miracle mud, Zeovit, Xaqua, Vodka, Refugium, ecc).
Chi ha avuto la possibilità di andare a Cesena sicuramente si sarà imbattuto in Luca di ReefLand che reclamizzava questo nuovo prodotto della Sicce. Anche io come tanti altri ne ho portato a casa una boccetta di campione gratuito. Devo dire che sono solo 2 volte che lo doso e il miglioramento si vede a occhio nudo. Oltretutto mi sembra che non sporchi nemmeno molto, anzi direi che non sporca proprio...per me che sono un nanista è molto importante, specialmente sulla piccola pozza da 20 litri che conduco con metodo naturale. Da quanto ho capito verrà messo in commercio nei prossimi mesi, ma mi piacerebbe confrontarmi con voi e con le vostre esperienze. Chi lo sta usando cosa ne pensa? Vede miglioramenti o no? Luca se lo beveva pure, tanto era sicuro della sua bontà...
Chi ha avuto la possibilità di andare a Cesena sicuramente si sarà imbattuto in Luca di ReefLand che reclamizzava questo nuovo prodotto della Sicce. Anche io come tanti altri ne ho portato a casa una boccetta di campione gratuito. Devo dire che sono solo 2 volte che lo doso e il miglioramento si vede a occhio nudo. Oltretutto mi sembra che non sporchi nemmeno molto, anzi direi che non sporca proprio...per me che sono un nanista è molto importante, specialmente sulla piccola pozza da 20 litri che conduco con metodo naturale. Da quanto ho capito verrà messo in commercio nei prossimi mesi, ma mi piacerebbe confrontarmi con voi e con le vostre esperienze. Chi lo sta usando cosa ne pensa? Vede miglioramenti o no? Luca se lo beveva pure, tanto era sicuro della sua bontà...
Se con solo 2 volte hai notato miglioramento, vuole dire che si tratta di un prodotto miracoloso
Se con solo 2 volte hai notato miglioramento, vuole dire che si tratta di un prodotto miracoloso
E già vorrei sapere se è solo un impressione...ma non credo proprio di sbagliare....vediamo cosa mi dice qualcuno di voi, se nota miglioramenti così istantanei...
lo ssto provando anch'io e anche il mio negoziante pero per dare giudizi bisognera spettare almeno un mesetto.cmq ne parlavano bene e annusandolo sa di vitamine...vedremo.
Preso anche io e lo sto dosando a giorni alterni
ne basta 1ml per ogni 100L
Per il momento ho notato solo che i coralli spolipano di piu'...
Sa di vitamine e' vero!
E' proprio vero allora non è impressione mia....
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da poffo
mah diciamo che era pubblicizzato un pochino male...c'era un ampolla di vetro dentro una vasca vuota e dentro c'era del liquido giallo...se chiedevi cosa era ti dicevano tutto...e avevano tanti campioncini dietro....
Diciamo che bastava leggere un enorme cartello dove diceva Campione Omaggio lo chiedevi e se poi ti imbattevi in Luca ti teneva lì 2 ore a spiegarti tutto per filo e per segno....e per dimostrare la bontà del prodotto se ne versava un po' sul dito e lo portava alla bocca.....Luca è un grandissimo credetemi ho comprato qualcosina da Reefland e quando chiedevo qualcosa di particolare ( dato che il mio è un nanetto da 30l.) mi teneva ore e ore al telefono.....simpaticissimo. A Cesena l'ho ascoltato per 2 ore e non sapevo che era lui, dopo uno dei miei amici del GAS mi ha detto che era Luca son tornato indietro e siamo scoppiati dal ridere insieme....una persona che fa il suo mestiere con passione, questo è certo.