Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Forza Paolo. Citando un grande film ''non può piovere per sempre''
Inviato dalla Batcaverna
__________________ Sii sempre te stesso a meno che tu non possa essere Batman in quel caso sii Batman Chi vuol esser lieto sia, del domani non v'è certezza Quando 900 anni di età avrai, bello non sembrerai >> I miei pesci rossi << >> Il mio Sudamericano <<
Porc...
Ho letto ora Paolo ed è un vero peccato...
Originariamente inviata da PaoloPiccinelli
forse perchè questa settimana ho pagato IMU, cedolare secca, acconti IRAP, IRPEF, IRADIDDIO...
Per questo invece che dire...
Paghiamo e basta!!!
Ma Venerdì vado a buttarne via un po' per conto mio prima che il sistema mi porti via i pochi che sono rimasti!!! &8521;&8077;
Ciao Paolo, non servirà a nulla dirti che mi spiace, ma ti capisco è successo poco tempo fa anche alla mia bellissima maxima . Dalla sera alla mattina è stata divorata da un verme cane di 25cm, ho trovato solo il guscio vuoto....
L'unica consolazione è stata che il fetentone è morto molto molto lentamente!!!!!