Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Oh, ragazzi...
Qualche anno fa ho letto un libro chiamato: "Lo stupidario medico" e sinceramente mi sono scompisciato dalle risate... Il libro ha fatto un successone in Italia. Sarebbe bello avere (magari via web) lo stupidario acquariofilo !!! Secondo me... Qualcuno lo potrebbe prendere per vero...
Oh, ragazzi...
Qualche anno fa ho letto un libro chiamato: "Lo stupidario medico" e sinceramente mi sono scompisciato dalle risate... Il libro ha fatto un successone in Italia. Sarebbe bello avere (magari via web) lo stupidario acquariofilo !!! Secondo me... Qualcuno lo potrebbe prendere per vero...
bellissimo.....come si potrebbe fare??
come si porebbero far credere vere delle bagianate??
attendo risposta
Ve la dico io una cosa che fa piangere, l'altro ieri entro in negozio cercando tubi e raccordi per fare un piccolo filtro esterno per un piccolo acquario di 10 litri. Mi fà vedere i diversi diametri di tubo e ne scelgo uno al prezzo di un euro e 40 per circa un metro di tubo, poi chiedo alcuni gomiti ne prendo 5 e sicuro che il prezzo non superasse i 50 cent al pezzo (che sono già esagerati) mi sento dire che sono a 1,50 l'uno? Non è così sconvolgente, ma tradire così un cliente che viene lì per 5 anni..