Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Effettivamente a volte non è tutta colpa dei negozianti, ma anche dei clienti.
L'altro giorno ho chiesto al mio negoziante quanto costavano i trichogaster.. mi guarda a occhi sbarrati e mi fa "ma io non vendo i trichogaster", gli chiedo perché, visto che tiene colisa e betta, mi dice che quando glieli chiedevano i clienti lui specificava che diventano grandicelli e territoriali.. il cliente gli rispondeva "si va bene, ma li prendo" quando il piccolo tricho cresceva e andava a far danno a qualche pesce allora il cliente lo riportava in negozio arrabbiato.. e il negoziante non sapeva dove metterli per evitare che infastidissero altri pesci.. per tagliare la testa al toro ha deciso di non venderli più
riprendo il topic dopo 9 mesi dopo averlo letto tutto, oggi in negozio ho chiesto se avessero dei set di test a reagente alchè la commessa mi guarda torva dicendo che non esistono set di test a reagente e forse mi sono sbagliato con le striscette che mi ha detto essere i test più precisi :#O
riprendo il topic dopo 9 mesi dopo averlo letto tutto, oggi in negozio ho chiesto se avessero dei set di test a reagente alchè la commessa mi guarda torva dicendo che non esistono set di test a reagente e forse mi sono sbagliato con le striscette che mi ha detto essere i test più precisi :#O
normale routine...........fai come me, una volta in risposta ad un ennesimo strafalcione ho definito il commesso con questa frase: "lei è una capra che da ste' parti c'è ne stanno poche" alla sgarbi insomma .....
normale routine...........fai come me, una volta in risposta ad un ennesimo strafalcione ho definito il commesso con questa frase: "lei è una capra che da ste' parti c'è ne stanno poche" alla sgarbi insomma .....
E quello che ti ha detto?